Categories

Primo maggio 2015, sono le sette del mattino. Il cielo è grigio ma per fortuna non piove. La zona dove tra poco inizieranno le gare di Agility è già delimitata e viene corredata dalle tende dei partecipanti che sono arrivati già il giorno prima…..
Come ogni anno si svolgono gli ultimi preparativi, e pian pianino la scena si ravviva. Sempre più conduttori, cani e spettatori, provenienti da varie zone dell’Italia, ma anche dall’Austria e dalla Germania popolano il nostro campo. A fine giornata oltre cento cani e conduttori avranno partecipato alle gare del Trofeo Agility Lana 2015.
Come ogni anno non manca da bere a da mangiare, ed il buffet di torte è proprio uno spettacolo.
Anche se quest’anno il tempo non ci giova molto, si svolgono gare molto belle e piacevoli, come ormai consueto, sotto l’occhio gentile ed allegro del nostro giudice Sandro Gualerzi.
Cani, conduttori e spettatori si sentono a loro agio, e attendono volentieri la premiazione a fine giornata. E come vuole la nostra buona tradizione, anche quest’anno non mancano coccarde, coppe, certificati e altri premi vari, oltre al weekend presso la Residence Waldner per i vincitori della combinata open messo a disposizione da Zita – grazie!
Un grazie particolare anche a tutti gli aiutanti, ai partecipanti ed agli spettatori che assieme hanno fatto si che anche quest’anno abbiamo potuto vivere una giornata accattivante ed un torneo spettacolare.
Ci rivedremmo sicuramente l’anno prossimo per il „Trofeo Agility Lana 2016“!
Un ringraziamento alla Doris Raffaelli e Julia Schwärzer della JuLuna Fotograpie  per le bellissime foto!!
Written by Christine Kompatscher

Scrivi un commento

 

 

 

Usa questi HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>