Categories

Seminario di Obedience con Silvia Cacciatore (3a ai Mondiali 2014) vale a dire aspettative alte ed anche un pochino di agitazione. Infatti, nonostante la pioggia, alle otto e mezza tutti i partecipanti e gli ascoltatori, si trovano al nostro campo a Lana.
Il seminario incomincia e già dopo pochi minuti è chiaro, le nostre aspettative, verranno sicuramente più che soddisfatte.
La parte teorica, con la quale il seminario inizia, è informativa, stimolante e tutti sentiamo la gioia e la passione di Silvia per l’Obedience. Gioia e passione, accompagnati da una fonte quasi inesauribile di informazioni e consigli utili, saranno nostri fedeli compagni per i prossimi due giorni. Anche alle otto e mezza di sera, si siamo ancora tutti fuori all’aperto freddo ed umido, Silvia spiega e aiuta piena di energia e slancio.
Entro pochi secondi riesce ad inquadrare bene ogni singolo binomio, trova una soluzione su misura e nello stesso tempo riesce pure a rispondere alle domande che le vengono poste dagli altri partecipanti. Due giorni dove Silvia non si stufa di spiegarci la sua filosofia, e domenica sera, partecipanti, ascoltatori e cani, sembra essere addirittura più stanchi di Silvia stessa.
Grazie Antonia per l’organizzazione, grazie a tutti quelli che hanno dato una mano, grazie a tutti i binomi e gli ascoltatori che hanno partecipato con entusiasmo, e grazie Silvia, per averci resi partecipi all’amore che tu ai verso questo sport!

Scrivi un commento

 

 

 

Usa questi HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>