Categories

Gara di Agility a Verolanuova

La gara di agility a Verolanuova (Brescia) è stata un gran successo per Serghei e Alina

 

Il 26 e 27 febbraio si è svolta la gara di agility a Verolanuova (Brescia). Serghei e Alina hanno partecipato entrambi i giorni, sia in agility che in jumping. Sabato hanno conquistato il 1° posto in jumping e domenica il 1°posto in agility nella classe A2. I due hanno girato molto bene e tra i 60 partecipanti hanno dimostrato una prestazione superba. Ora a Serghei e Alina manca solamente 1 podio per passare in classe A3.
Loredana con Angel e Nina con Hermes hanno partecipato alla gara di domenica e anche loro hanno girato molto bene, purtroppo però non è bastato per un posto sul podio, perchè Angel ha steccato 2 volte e Hermes ha incassato 2 rifiuti. Comunque anche Loredana e Nina erano molto soddisfatte dei loro cani.
Anche se ha piovuto tutto il giorno e le temperature erano bassissime abbiamo gustato questo giorno all’insegna dell’agility, anche perchè nella classe A3 si disputavano le qualifiche per gli europei. In questa classe c’erano 116 concorrenti e l’atmosfera era mozzafiato, ad ogni giro netto tutti hanno esultato e applaudito.
Non vedo l’ora che arrivi il prossimo torneo!


Scrivi un commento

 

 

 

Usa questi HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>