Categories

Gara di Agility a Legnago (VR)

Il 19 e 20 marzo l’agilityclub C.U.D. Verona ha organizzato un torneo a Legnago (VR), al quale non potevamo mancare…

Come sempre siamo partiti molto presto (alle 6 di mattina), ma per fortuna questa volta il tempo prometteva bene!
Dopo un viaggio di 1 ora e mezza siamo arrivati sul posto di gara e siccome aveva piovuto tutta la notte, il campo era ancora bagnato e fangoso. Per fortuna splendeva giá il sole e così il campo di gara, che era un bellissimo campo da calcio, pian piano si asciugava.
Domenica mattina c’erano le prove delle classi 2 e 3, così è subito toccato a Micky con Sandy, Lore con Angel e Nina con Hermes. Nella classe 2 c’erano più di 50 concorrenti e il percorso era relativamente impegnativo. Nina e Hermes purtroppo sono stati eliminati, Micky e Sandy con 1 errore si sono piazzati al 11° posto e Lore con Angel al 16° posto. Nel jumping invece sono stati eliminati tutti e tre.

                                         

 

Dopo la pausa pranzo, durante la quale abbiamo potuto rilassarci un po al sole e giocare con i nostri cani, sono partite Martina con Dark e Doris con Cuba nella classe debuttanti, nella quale c’erano più di 30 partecipanti. Nel jumping purtroppo sono state eliminate tutte e due, ma nella prova di agility hanno avuto un gran successo. Martina con Dark si è piazzata al 3° posto con un eccellente netto e così ha guadagnato il secondo punto. Doris con Cuba si è piazzata al 8° posto con eccellente e anche lei ha ottentuo il secondo punto.
Siamo molto fieri di Martina, che alla sua tenera età realizza queste super prestazioni! Vai avanti così!

Scrivi un commento

 

 

 

Usa questi HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>