Categories

 

Come tutti gli anni, anche il 1. maggio 2012 si è svolta a Lana la nostra tradizionale gara Master d’Italia Purtroppo quest’anno il tempo non è stato così clemente come gli anni passati ed il sole si è mostrato soltanto nel tardo pomeriggio. I concorrenti, però, non si sono fatti scoraggiare dalle ripetute piogge, e per i cani la temperatura era pressoché ideale.
La giudice Simona Buffoli ha disegnato percorsi impegnativi ma belli, mettendo a dura prova conduttori e cani.
Quest’anno si sono presentati alla partenza all’incirca 100 partecipanti dall’Austria, dalla Germania, dalla Svizzera e dall’Italia, dimostrando che la nostra gara ormai è rinomata anche all’estero.
Come sempre sia i concorrenti che gli spettatori sono stati viziati da
prelibati dolci fatti in casa. La giornata si è svolta all’insegna dell’allegria, del buon umore e della sportività, applaudendo e gioiendo per tutti i binomi in gara.
Le fatiche a fine gara sono state ricompensate con ricchi premi, gentilmente offerti dalle ditte Happy Dog, Hygan Unyrain, Cartirolo e Schnitzer.
Un caloroso ringraziamento va anche alla Società Pastori Tedeschi di
Lana per la preziosa collaborazione e per averci messo a disposizione un
campo di gara davvero impeccabile.

 

 

Scrivi un commento

 

 

 

Usa questi HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>