Categories

Entusiasmante e lungo fine settimana a Soliera per Helene , Ymir, Sabine e Kaya…


Sabine e Helene e le loro zampette hanno trascorso l’ultimo weekend dei Santi, 1.-4. novembre 2012, all’insegna di gare alquanto impegnative a Soliera presso la bellissima struttura di Dog City. Tre giorni di gare e divertimento. Nelle categorie delle nostre due associate la concorrenza era veramente agguerrita. Tutti i 4 giorni sempre minimo 60 e piú partecipanti alla partenza, tra cui i migliori binomi nazionali. Questo non ha scoraggiato nè le due partecipanti, ne Ymir e Kaya  e la loro determinazione è stata premiata ottenendo degli ottimi e soddisfacenti risultati.

 
Grande il risultato per Sabine & Kaya che sono riuscite a conquistare l’ultimo pezzo del brevetto e sono passati in A2. Complimenti! :-)

Qui i risultati:

01.11.2012 /Helene &Ymir
A2 – 20° posto B
Jumping 38° posto ecc.
Combinata 14° posto

02.11.2012/Helene &Ymir
A2 – 22° posto MB
Jumping 16° posto ecc.
Combinata 11° posto
+
Sabine&Kaya
A1 – 30° posto ecc.
Jumping 32° posto ecc.
Combinata 22° posto

03.11.2012/Helene&Ymir
A2 – elim.
Jumping 6° posto ecc.netto
+
Sabine&Kaya
A1 – 12° posto ecc.netto
Jumping 10° posto ecc.netto
Combinata 3° posto

Inoltre, essendo il Sabato passata in 2° brevetto, Sabina ha potuto Domenica gareggiare in A2 e ha tastato un po’ il campo nella nuova categoria, che non ha portato risultati ma è stato comunque un buon allenamento.

Scrivi un commento

 

 

 

Usa questi HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>