Categories


Sabato 22 Dicembre 2012, Marie, Lea e Verena sono partite di buon’ora alla volta di Cavareno per disputare l’ultima gara di quest’anno. Alle 7,30 erano già arrivate a destinazione. Appena effettuata la segreteria hanno avuto il tempo per consentire ai loro cani qualche corsa nel favoloso paesaggio innevato intorno alla Tennishalle, il campo di gara di Cavareno.

Per prima in partenza c’era Lea, la più giovane del gruppo, che subito ha percorso una bellissima gara con il Suo Golden Retriever aggiudicandosi il primo brevetto nella sezione debuttanti.
Anche Flo e Marie hanno fatto un bellissimo percorso con una conduzione perfetta da parte di Marie, ma purtroppo ha avuto un po’ di sfortuna e non ha potuto acquisire un punto per il brevetto.

Per Helene e Ymir questa gara valeva la promozione in A3. Dopo un bel percorso in agility, anche questa volta la promozione non è stata raggiunta per un banale errore … :( , peccato! Vorrà dire che i due dovranno rimandare tutto all’anno nuovo!!!
Meglio è andata nel Jumping dove hanno conquistato con grande soddisfazione il 1° posto sul podio.

Butch invece era già in spirito natalizio, ha fatto i suoi soliti giretti di perlustrazione intorno al campo e ha deciso che non era più il caso di lavorare. Domenica invece ha recuperato alla grande e ottenuto un ottimo 3. posto in A1 peccato però per il TPS leggermente alto e così il punto non è valido per il brevetto, un 4. in Jumping e 2. in combinata. Bravo Butch hai pensato bene a fare ancora un ultimo sforzo…!!!

Classifiche:
Lea:
Agility Debutanti: 3. ecc.
Jumping Debutanti: 1. ecc.netto
Combinata: 1.
Marie:
Agility1: 8. ecc
Helene:
A 2 – 5. mb
Jumping 1. ecc.
Verena:
A 1: 3. ecc.
Jumping: 4. ecc.
Combinata: 2. post.

Scrivi un commento

 

 

 

Usa questi HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>