Categories

Lo scorso fine settimana, 15-16. Giugno 2013, abbiamo organizzato il primo seminario di Disc Dog, con il seminario leader di Diego Marchetti da Brescia.
Nella primavera del Antonia ha avuto la grande idea di organizzare un seminario di una volta. Perché sapevano molto bene Diego, è stato il fine settimana, a cui si deve avvenire in tempi relativamente brevi fisso. Il seminario è stato anche lo stesso completo, con 12 partecipanti. Questo è venuto da Bolzano, Rio di Pusteria, Merano ed Egna.
Il tempo ha promesso un sacco di sole, ma anche temperature molto elevate che hanno portato tutti noi a sudare molto.
Sabato scorso siamo andati alle 8:30 orologio con gli esercizi di lancio in corso. Perché conta di più quando il cane lanciatore di disco come butta il vetro in modo che il cane non è ferito e questo è stato il principio guida di Diego, abbiamo avuto tutti il tempo di praticare diligentemente. Ci sono 101 diversi tipi di pezzi fusi e le maniglie del cast che Diego cercava di insegnarci alcuni di loro. Inoltre, ogni tecnica di lancio aveva un nome diverso, ad esempio: scooter, floater, rovescio gettare, buttare dritto …
E ’stato divertente da guardare, dove tante frisbee sbarcati.

Scrivi un commento

 

 

 

Usa questi HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>