Categories

Gara di Agility a Ravenna

Grandi successi per Serghei e Alina e Flame alla gara di selezione per l’EO 2011 a Ravenna il 23 e 24 aprile.

 

Sabato nel Jumping 3 conquistano un bellissimo terzo posto a soli 8 centesimi da Ermanno D’Avino & Nap e 20 centesimi da Fabio Zannoni & Pinkstar,   ottima prova visto che vi partecipavano i migliori binomi in Italia, un risultato che però non si concretizza in combinata a causa di una prova deludente in Agility.
Serghei con Flame in Agility debuttano con un Eccellente, primo punto del brevetto in classe debuttanti.

Domenica Serghei & Alina si riscattano e migliorano i risultato di sabato qualificandosi quarti in jumping e quarti in agility,
conseguendo il terzo posto in combinata la cui seconda riserva è valida per il campionato italiano (primo Andrea Occhini e il seconda Valeria Spinazza entrambi campioni proclamati).
Di nuovo Serghei con Flame in Agility realizzano un altro Eccellente, secondo punto del brevetto in classe debuttanti.

Fine settimana in chiaro-scuro invece per Helene & Ymir, che domenica hanno fatto un ecc.netto in Jumping2 e poca fortuna nelle altre prove causate da problematiche legate alla fase di slalom. Comunque una buona prova utile ad acquisireesperienza.

 

 

Qui il video del jumping e agility di domenica:
http://www.youtube.com/watch?v=rBz0BdpHGdA

Scrivi un commento

 

 

 

Usa questi HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>