Categories

Gara Master al 1. maggio 2011 a Lana

Anche quest’anno il 1 maggio si è svolta la nostra gara Agility Master a Lana.

 

Già alle sette di mattina eravamo tutti attivi per allestire il campo di gara. I vari gazebi per la segreteria, il cronometrista e l’entrata/uscita dei partecipanti erano da montare e da fare tutti i collegamenti.
Nella sede sociale intanto era già attivo il bar con caffè e dolci fatti in casa.
Puntualmente all otto arrivò il giudice Sandro Gualerzi e si cominciò a montare il percorso della prima categoria . Alle 8.30 come da programma e stata aperta la segreteria e si iniziò con le iscrizioni.
Con l’arrivo dei partecipanti si vedeva e sentiva ovunque sempre più persone e cani e attorno al campo di gara si provvedeva al montaggio delle tende.
In totale gli iscritti erano 97 provenienti da Italia, Austria e Germania.
Con il vantaggio del campo, l’Agility team Lana ha ottenuto dei buoni risultati.
Con il bellissimo tempo che abbiamo avuto per tutto il giorno l’afflusso di visitatori e curiosi che erano affascinati nel veder tanti cani nelle loro evoluzioni.
Come sempre al nostro Master i premi in palio erano notevoli come ad esempio un soggiorno di 3 giorni presso il Residence Waldner a Marlengo offerto da Zita Waldner, un bel cesto regalo, mangimi e tanti bei regalini per i nostri fedeli quattrozampe.
Anche quest’anno e stato un bel torneo e penso che a tutti i partecipanti sia piaciuto.
Grazie a tutti che hanno partecipato alla nostra gara e speriamo a rivedervi l´anno prossimo.
I risultati e foto saranno pubblicati sulla Home nella rubrica ” Agility Master 2011″

Scrivi un commento

 

 

 

Usa questi HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>