Categories

1° Alpencup in Austria

 

 

Anche quest’anno si svolge il consueto Agility Alpencup in Austria, al quale l’anno scorso la nostra Tanya con Jacky ha vinto la classe 2 Large! Quest’anno è diviso in 4 gare nei seguenti posti: Weer, Tirol, Kundl e Innsbruck. Il vincitore di questo “Cup” è il binomio, che in 3 gare conquista più punti. I punti si ottengono con la combinata e ovviamente contano le 3 gare migliori, la gara peggiore viene cancellata.
La prima gara si è svolta il 29 maggio al club SVÖ Weer e come sempre siamo partiti di buon ora per arrivare in tempo. La ricognizione della classe 1 e classe giovani è iniziata puntualmente alle ore 8.30 e poco dopo sono già partiti i primi binomi. Per Marie e Flo la giornata non poteva iniziare meglio conquistato il 3° posto in agility nella classe giovani. Noi “grandi” non siamo riusciti a tenere testa ai nostri giovani, non ottenendo neanche un podio nelle nostri classi. Ma come sempre non è colpa dei nostri pelosi, che danno sempre il loro meglio.. :)
Nel jumping Marie e Flo hanno proseguito la loro strada iniziata così bene, conquistando il 1° posto e poi chiudendo la giornata in bellezza con il 2° posto nella combinata. Brave Marie e Flo, andate avanti così!!
Dopo una giornata di belle gare, tanto sole e molte risate siamo tornati a casa tutti contenti e non vediamo l’ora che arrivi la 2a gara, che si svolgerà presso il club ÖBK Tirol il 17 luglio.

Scrivi un commento

 

 

 

Usa questi HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>