Categories

Stage di Agility con Ermanno D`Avino a Lana

Il lunedì di Pentecoste (che da noi in AltoAdige è giorno di festa) abbiamo invitato, oramai già per la terza volta, Ermanno D’Avino per uno stage e allenamento presso il nostro campo a Lana.

 


Come si conosceva già dagli stage precedenti, la giornata è stata molto intensa e istruttiva.
Ora di ritrovo alle 8.00 in punto, il tempo per un caffè veloce e… PRONTI ATTENTI VIA!!!
Conoscendoci già, Ermanno ha messo giù percorsi che al primo sguardo sembravano abbastanza facili, ma che poi hanno tutti mostrato i loro tranelli e hanno richiesto impegno a noi e ai nostri amici pelosi. Il programma prevedeva l’allenamento dei cosidetti aereoplanini, degli out e della conduzione stretta. E la cosa più importante imparare a fidarsi del suo cane! E correre, correre, correre…
Dopo una mattinata intensa abbiamo fatto la meritata pausa pranzo che il brutto tempo ci ha costretto di allungare. Così ne abbiamo approfittato per discutere e chiedere consigli ad Ermanno. Per fortuna dopo un po’ abbiamo potuto ricominciare l’allenamento e verso sera il nostro impegno è stato premiato con alcuni raggi di sole!
Non vediamo l’ora che arrivi l’allenamento di 2 giorni a settembre, chissà cosa ci riserverà Ermanno per quell’occasione?!?

                                     

                  

     

     

Scrivi un commento

 

 

 

Usa questi HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>