Categories

Negli ultimi 2 anni nel nostro club il numero degli amici a 4 zampe è aumentato notevolmente ed è proprio ora di presentarveli…

Incominciamo con Roy e Camillo, i due barboncini nani di Manuela. Roy in agility ha già superato la classe debuttanti e attualmente è in A1, Camillo invece deve ancora osservare da bordo campo, ma non vede l’ora di poter incominciare con l’allenamento.

Roy, il border collie di Renate, ha già incassato molti successi sia in agility che in obedience e si è appena qualificato per i mondiali di obedience 2012.

Suki, la labradorina di Mirja, quando ha debuttato in agility ha subito vinto la gara, inoltre lavora anche in riporto e partecipa ai working test per retriever.

Butch, il cane corso di Verena, è il nostro “carro armato”. Si allena in agility da 1 anno e il fine settimana prossima parteciperà alla sua prima gara. Buon fortuna, Butch! 

Cimba, il pastore belga tervueren, affianca la sua amica Kaya e assieme non danno tregua alla loro padroncina Sabina. Cimba attualmente si allena in obedience.

Luna, la golden di Lea, è il nuovo arrivo nel gruppo dei giovani ed è ancora in fase di allenamento, ma il suo debutto non è lontano.

Trixi, la borderina di Doris, ha solamente 4 mesi e sta ancora imparando le regole basi della vita.

Siamo molto contenti che tutti questi pelosi cosi vari  e diversi arricchiscono il nostro club e auguriamo a tutti un buon divertimento!

Scrivi un commento

 

 

 

Usa questi HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>