Categories

Questo fine settimana il team dell’Agility Lana hanno partecipato numerosi alla gara di agility a Cavareno e hanno stravinto :)

 

Sabato sono pariti Helene con Ymir nella classe 2, Manuela con il piccolo Roy nella classe 1, Verena con Butch ed io con Suki nella classe debuttanti.

Suki ci ha fatto vedere due bei giri netti conquistando argento nel jumping e oro in agility e nella combinata. Per Butch è stato il suo debutto e ha fatto due giri bellissimi rimanendo concentrato e regalando a Verena 3 medaglie, bronzo nel jumping e nella combinata e argento in agility, conquistando anche il suo primo punto! Manuela e Roy hanno vinto la combinata, piazzandosi al 1° posto in agility e al 3° posto nel jumping.
Il pomeriggio poi hanno girato Helene con Ymir.

            

La domenica sono arrivati i rinforzi, i giovani Marie con Flo e Martina con Dark e Koda e i “veterani” Tanya con Jacky, Doris con Cuba, Zita con Romina e Loredana con Angel e Nanuk.
La mattina nella classe 2 hanno girato Tanya con Jacky, che purtroppo sono stati eliminati nel jumping, Helene con Ymir che si sono piazzati al 7° posto e Loredana con Angel che si è piazzata al 6° posto. Invece nell’agility Loredana e Angel hanno conquistato il 4° posto e nella combinata il 3°posto.
Il pomeriggio sono arrivati anche i tifosi: Antonia con la piccola Laura, Andreas con il piccolo Nathaniel e la fan personale di Cuba, la piccola Trixi. Le performance consistevano in risate dolci e sputacchi da parte dei neonati e salti e leccate da parte di Trixi. Con un sostegno morale cosí notevole, i successi non sono mancati: Marie con Flo piazzandosi al 2° posto e Mirja con Suki piazzandosi 4°posto nell’agility hanno entrambe conquistato il loro ultimo punto che mancava per passare di classe. Nel jumping Suki è diventata 2a, Butch 5° e Flo 7a. Nella combinata Suki si è piazzata 2a e Marie 5a.

             

 Nella categoria debuttanti small Koda ha debutatto alla grande, piazzandosi al 4° posto e Loredana con Nanuk è diventata 5a. Nella classe A1 small Zita e Romina ci hanno fatto vedere due bei giri netti, piazzandosi 1 nell’agility e 2 nel jumping, vincendo la combinata.
Nella classe A1 Doris e Cuba, buttando la penultima stecca nell’agility si sono piazzate al 4° posto, nel jumping al 2° e al 3° posto nella Combinata. Martina e Dark invece si sono piazzati rigorosamente 3 volte al 6°posto.
Cuba oltre a vincere medaglie ha anche vinto una ciotola piena di carne da parte della sua padrona. Secondo Cuba si potrebbero abolire le medaglie e premiare solo con cibo. Suki è pienamente d’accordo!

                                      

Dopo la premiazione, il nostro fotografo Andreas ha scattato alcune foto della truppa stanca, ma soddisfatta di come è andata la giornata.

Le vostre reporter sul luogo
Mirja e Suki

Scrivi un commento

 

 

 

Usa questi HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>