Categories

 

Anche questa volta  siamo partiti alle 6 di mattina perché alle 9 iniziava la gara.
Arrivati ad Imst abbiamo subito allestito il nostro campo base con gazebo e tenda siccome il tempo la mattina non era dei migliori.
Finito l’allestimento campo era già prevista la prima ricognizione in A1 per Lea con Luna. Poi inizia la gara e il binomio Lea con Luna  con un eccellente giro senza penalità riuscirono a piazzarsi al primo posto.

Seguì la categoria A2 con un percorso angolato ma per altro  alquanto fluido. La prima del nostro gruppo era Tanya con Jacky che purtroppo sono stati eliminati. Dopo Tanya  era la volta di  Michael con Sandy che dopo un percorso pulito fecero cadere l’ultima stecca, ma riuscirono a piazzarsi ugualmente al 2° posto.
Poi era la volta di Loredana con Angel che in classe A2 Oldies anche loro dopo un bel giro, ma con una penalità di zona sulla pallizzata  non sono riusciti a fare un netto pur ottenendo un bel 2° posto.

   
Dopo una breve pausa pranzo durante la quale si è mostrato anche il sole per  riscaldarci un pochino era la volta del Jumping e anche qui Lea con Luna fece un percorso netto.
Tanya questa volta fece un bel giro ottenendo il piazzamento migliore con il 1°posto. Miky e Lore non hanno avuto la fortuna della mattina  e sono stati eliminati entrambi.
Nel complesso e stata una giornata molto proficua e si è ritornati  a casa tutti  molto contenti.

Scrivi un commento

 

 

 

Usa questi HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>